Facebook
Twitter
Linkedin
Youtube
Whatsapp
telegram
Notizie dal Club

Volume 1
Volume 2



Meeting: tutti i mercoledì ore 20:00


La missione del Rotary International è di servire gli altri, promuovere l'integrità e propagare nel mondo la comprensione reciproca, la cooperazione e la pace attraverso il diffondersi di relazioni amichevoli fra persone esercitanti diverse attività economiche, professionali e di leadership nelle loro comunità.









I soci del Rotary collaborano a livello locale e internazionale per risolvere le sfide più urgenti, con competenza ed esperienza. I nostri sforzi sono orientati in sei aree specifiche: la promozione della pace, la prevenzione delle malattie, la fornitura di acqua potabile e impianti igienico sanitari, la tutela della salute materna e infantile, l'alfabetizzazione, e lo sviluppo delle comunità.

La causa principale abbracciata dal Rotary è l'eradicazione della polio. I Rotariani hanno cominciato a sostenere questa causa nel 1979; grazie al loro contributo, oggi la polio è endemica in tre Paesi soltanto.

Con una tua donazione potrai sostenere le opere svolte dal Rotary a livello locale e internazionale. La nostra organizzazione gestisce con la massima responsabilità i fondi ricevuti dai suoi sostenitori: quasi il 90 percento viene speso direttamente per i programmi.